COMO CONTEMPORARY FESTIVAL 2021

Carissimi amici e care amiche,
è passato molto tempo dall’ultima volta che ci siamo visti. Ciò che stiamo vivendo ha reso a tutti la vita difficile ma non ha mai spento le nostre speranze di ripartire per condividere altri momenti di musica e arte, insieme a voi!
Eccoci dunque qui a dirvi, con grande emozione e orgoglio, SI RIPARTE!
 
Il 22 maggio 2021 riapre i battenti COMO CONTEMPORARY FESTIVAL, il festival di musica contemporanea e altre arti che punta i riflettori sulla contemporaneità!
Quest’anno siamo onorati di poter collaborare con la Fondazione Bortolaso-Totaro-Sponga e con l’Associazione Arte&Arte che ci ospiteranno presso il meraviglioso Salone di Villa Olmo a Como, e di contare ancora una volta sulla partnership con Mantero 1902.
La nostra iniziativa, che fa parte del programma biennale del distretto culturale del lago di Como chiamato PIC “Un tesoro di Territorio”, è resa possibile con il contributo di Regione Lombardia, del Comune di Como, di Camera di Commercio di Como-Lecco e Cassa Rurale Ed Artigiana Di Cantù, che ringraziamo di cuore.
 
Presto il calendario ed il programma completi, tenetevi pronti!
 
#comocontemporaryfestival #miniartextil #fondazionetotarobortolasosponga #associazioneculturalepolifonie #regionelombardia #comunedicomo #pic #cassaruraleedartigianadicantu #contemporarymusic
 
 

 

con il contributo di

 

Sponsorizzato da

 

in collaborazione con