Grande successo al concerto d’apertura di Como Contemproary Festival

Vogliamo ringraziare tutti voi per il calore con il quale avete partecipato al nostro evento d’apertura di COMO CONTEMPORARY FESTIVAL 2021.
 
Sala gremita di persone (sold out), la musica contemporanea e la fiber art in continuo dialogo in una serata spettacolare e con un protagonista eccezionale come Sandro Laffranchini, impegnato in un recital stupendo!
 
Grazie al PIC Piano Integrato della Cultura, a Regione Lombardia, al comune di como, e a Cassa Rurale Ed Artigiana Di Cantù- Cantu’ per il proprio contibuto e sostegno, grazie a Fondazione Bortolaso Totaro Sponga, Miniartextil Como per l’ospitalità e a Camera di Commercio di Como-Lecco, Mantero Seta, Sconfinarte – Edizioni musicali, Discografia, Libri, Magazine, Museo della Seta di Como, Picone Pianoforti, Melos Libreria Musicale, Fabio Somaini Strumenti Musicali per la preziosa collaborazione!
 
Un grazie speciale a tutti i membri dell’ Associazione Culturale Polifonie, ma il più grande grazie va a VOI, pubblico attento, sempre interessato e partecipe!
GRAZIE A TUTTI!!
 
Ci vediamo domenica 13 giugno alle ore 17.00 presso il Museo della Seta di Como con il prossimo imperdibile appuntamento!
Stay tuned!
 
Clicca sulle immagini per vedere la gallery!