Concerto 13 giugno ore 17.00 – Museo della Seta

Domenica 13 giugno 2021, ore 17.00
Museo della Seta – Como
 
Domenica 13 giugno alle ore 17.00 si terrà il secondo concerto del  COMO CONTEMPORARY FESTIVAL  con Fulvio Liviabella – violinista del Teatro alla Scala – e Federica Sainaghi protagonisti di un concerto con un programma particolarissimo che indagherà le raffinate sonorità di violino e arpa su musiche del ventesimo e ventunesimo secolo.
In programma ci sarà anche un brano in prima assoluta di Umberto Pedraglio, scritto e composto per l’occasione, e dedicato al duo milanese.
 
ll concerto si terrà all’interno della mostra The Golden Twenties – Vita e moda del decennio de Les Années Folles – curata dal Museo della Seta. 
 
Musiche di A.Part, B.R.Earl, G.Messina, U.Pedraglio (prima assoluta).
 
Per acquistare i biglietti clicca qui
 
Per partecipare acquista i biglietti online indicando la data del concerto e invia una mail a info@polifonie.it indicando nome e cognome e allegando la ricevuta dell’avvenuto pagamento. Presentati al concerto mezz’ora prima con le ricevute (all’ingresso ti verrà richiesto il nome con cui hai prenotato via mail). Sarai su una lista di prenotazioni necessaria anche come misura di tracciamento anticovid.
 
La prenotazione è obbligatoria.