Diventa socio

Per divenire Socio  dell’Associazione Culturale Polifonie, è necessario compilare il Modulo di Adesione download ed inviarlo all’indirizzo: info@polifonie.it


Esistono tre tipologie di Soci:

  • Socio ordinario: 30 euro di donazione darà diritto a partecipare a tutte le attività culturali organizzate dall’associazione, alla prenotazione di un posto riservato per una persona per un concerto dell’edizione 2021 del Como Contemporary Festival ed alla prenotazione di due posti riservati per due persone per tutti gli eventi gratuiti.
  • Socio Sostenitore Ordinario: 50 euro di donazione darà diritto a partecipare a tutte le attività culturali organizzate dall’associazione, alla prenotazione di un posto riservato per una persona per tutti i concerti dell’edizione 2021 del Como Contemporary Festival ed alla prenotazione di due o più posti riservati per tutti gli eventi gratuiti.
  • Socio Sostenitore Gold: 80 euro di donazione darà diritto a partecipare a tutte le attività culturali organizzate dall’associazione, alla prenotazione di un massimo di due posti riservati nelle prime file per tutti i concerti dell’edizione 2021 del Como Contemporary Festival ed alla prenotazione di due o più posti riservati per tutti gli eventi gratuiti.

Per prenotare i posti riservati è necessario inviare una mail all’indirizzo info@polifonie.it

Tutti i nomi dei sostenitori saranno riportati sul sito.

Per usufruire dei benefit per i Sostenitori e ottenere il tesserino nominale, si ricorda di inoltrare tempestivamente a info@polifonie.it la ricevuta della donazione o la distinta del bonifico, comunicando l’avvenuta donazione. Sarà possibile ritirare il tesserino al desk il giorno dello spettacolo. In extremis è possibile donare anche in loco, presso il desk di accoglienza.

N.B. Il Tesserino socio sostenitore è nominale, personale in nessun modo cedibile: andrà esibito all’atto del ritiro dei posti al concerto. La prenotazione è soggetta alla disponibilità effettiva dei posti e decade 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.


Per diventare Socio:

Associazione Culturale Polifonie
Banca Intesa Sanpaolo
IBAN: IT24F0306909606100000069721
Codice BIC: BCITITMM

CAUSALE:  sostegno volontario a Como Contemporary Festival – Concerti ed Esposizioni

E’ anche possibile donare online tramite PayPal (senza commissioni)