Masterclass estiva di Violoncello – Ochsenhausen 2022

L’Associazione Culturale Polifonie organizza una duplice Masterclass estiva di Violoncello, tenuta da Stefano Cerrato  e  Umberto Pedraglio nella città di Ochsenhausen, dal 24 al 28 luglio 2022, presso la Landesakademie für die musizierende Jugend in Baden-Württemberg, una delle più importanti accademie nazionali musicali giovanili della Germania. La masterclass è indirizzata a giovani violoncellisti di età compresa tra 11 e 30 anni, e si svolgerà all’interno della prestigiosa struttura, un ex-monastero benedettino del IX secolo, ove è previsto anche un concerto conclusivo dei migliori allievi.

La Masterclass Internazionale tenuta da Stefano Cerrato è indirizzata principalmente a studenti universitari che vogliano approfondire e perfezionare lo studio del violoncello (max 8 allievi).

La Masterclass di Violoncello tenuta da Umberto Pedraglio è destinata principalmente agli allievi delle SMIM, dei Licei Musicali e dei conservatori italiani, ed è pensata come campus estivo (max 15 allievi).

Per tutte le info dettagliate si prega di visionare la Brochure allegata qui sotto.

Scadenza iscrizioni: 30 aprile 2022

Allegati:

Con il patrocinio di


Logo_REG_LOMBARDIA_oriz