Orchestra Giovanile Comasca

O.Gi.Co


Concertazione e direzione a cura di: Umberto Pedraglio

La musica d’insieme è una delle attività principali promosse dall’Associazione Culturale Polifonie. L’associazione offre la possibilità a musicisti di tutte le età e livelli di partecipare all’attività dell’Orchestra Giovanile Comasca, formazione orchestrale che favorisce la collaborazione con altri istituti musicali come Scuole Medie ad Indirizzo Musicale, Licei Musicali, Conservatori, Accademie ed altre realtà musicali presenti sul territorio. Tale attività orchestrale si tiene indicativamente il sabato pomeriggio, dalle 14.00 alle 17.00.

L’attività è riservata ai Soci ed è gratuita (per divenire socio scarica il Modulo di Adesione download). In caso di gemellaggio o collaborazione tra istituti, comunque gratuita, si prega di contattare la direzione artistica all’indirizzo direttore@polifonie.it.

Gli strumenti coinvolti variano a seconda del repertorio e sono generalmente: flauti, clarinetti, violini, viole, violoncelli e contrabbassi.
In caso di organico grande (si prega di contattare la segreteria all’indirizzo info@polifonie.it per dettagli) si aggiungono anche i seguenti strumenti:  oboi, fagotti, sassofoni, corni, trombe, tromboni, euphonium, tuba, percussioni, chitarre, organo e pianoforte.


CALENDARIO 2019 (da definire)

Con il patrocinio di
Con il patrocinio di Regione Lombardia