Buoni regalo

REGALA UN’ESPERIENZA MUSICALE!

Per far conoscere alla persona che ami e che lo ha sempre desiderato uno strumento musicale, la propria voce, il proprio corpo!

Per far sperimentare a un/a bambino/a vibrazioni sonore, strumenti, sonorità, per introdurlo/a al meraviglioso mondo della musica!

È il regalo perfetto per chi è curioso, per chi vuole crescere, per chi vuole provare qualcosa di nuovo, o per chi desidera approfondire i propri studi musicali. Anche per i neogenitori che desiderano sperimentare con i propri bambini momenti di gioia e condivisione di esperienze uniche.

Il laboratorio o corso musicale prevede una quota associativa di 30€ e la possibilità di scegliere fra le diverse esperienze (e diversi costi) offerte dall’Associazione.

Il destinatario del buono riceverà via mail un buono con la tua dedica, utilizzabile per iscriversi entro il 1 marzo 2022

Guarda qui un esempio:


Donare un’esperienza musicale è semplice:

  1. Scegli il dono
  2. Decidi se vuoi includere nel regalo anche la quota associativa di 30€, che dà diritto a usufruire di tutte le esperienze offerte dall’Associazione, come specificato qui 
  3. Esegui il versamento della quota relativa al dono prescelto ed eventualmente della quota associativa
  4. Manda alla mail info@polifonie.it l’indirizzo mail e/o il numero di telefono della persona a cui vuoi sia inviato il buono e scrivi la dedica

Al completamento della procedura riceverai una mail di conferma da info@polifonie.it

Puoi decidere tu che laboratorio regalare o lasciare che sia il destinatario a scegliere, optando per un buono regalo generico.

Alcuni esempi di attività proposte dall’Associazione Culturale Polifonie:

  • Un Nido di Suoni (0-36 mesi)
  • Il Gioco della Musica (3-7 anni)
  • Laboratori Propedeutici (da 8 anni)
  • Corsi di Strumento
  • Workshop di Strumento
  • Masterclass
  • Orchestra Giovanile Comasca
  • Concerti di Como Contemporary Festival

Se desideri conoscere in dettaglio l’offerta didattica e culturale dell’Associazione, vai al Menu qui sopra ed esplora il nostro sito sotto le voci Attività Culturali, Scuola di Musica e Como Contemporary Festival!