Iscrizioni (e donazioni)

L’iscrizione ai Laboratori ed ai Corsi di strumento organizzati dall’Associazione Culturale Polifonie, prevede il pagamento di una quota associativa pari a 60 € (quota annuale Socio Allievo), valida per l’intero anno scolastico e comprensiva di assicurazione. La quota associativa è già inclusa nella quota di frequenza annuale dei corsi.

L’iscrizione da parte di alunni esterni alle altre attività culturali organizzate dall’associazione, come l’Orchestra Giovanile Comasca, le Masterclass etc. comporta invece il pagamento di una quota associativa di 30 € (quota Socio Allievo Esterno), comprensiva di assicurazione e valida solo per il periodo in cui si svolge tale attività. In caso di gemellaggio o collaborazione tra istituti tale quota potrà essere gratuita (verrà versata solo in assenza di altra copertura assicurativa).

Per iscriversi ad un Corso, un Laboratorio o ad una qualsiasi delle attività promosse dall’Associazione Culturale Polifonie, è necessario anzitutto compilare il Modulo di Adesione download ed inviarlo all’indirizzo: info@polifonie.it

Una volta ricevuta la conferma da parte della Segreteria si potrà procedere all’iscrizione vera e propria, versando quindi la quota di frequenza prevista.

Tabella riassuntiva quote di frequenza annuali:

tabella_costi

Tutte le quote di frequenza dei corsi e dei laboratori dovranno essere versate per intero all’inizio dell’anno scolastico, o in due rate all’inizio di ogni quadrimestre, esclusivamente mediante bonifico bancario intestato a:

Associazione Culturale Polifonie
Banca Prossima
filiale di Milano, p.zza Paolo Ferrari 10 – 20121 (MI)
IBAN: IT68J0335901600100000069721

 

Per le donazioni è possibile inviare denaro anche mediante PayPal:


Scarica il Regolamento in formato PDF download