Gallery concerto Liviabella-Sainaghi

Grazie a tutti i partecipanti al secondo concerto del COMO CONTEMPORARY FESTIVAL 2021, e grazie a coloro che avrebbero voluto essere presenti ma non hanno trovato posto a causa del limitato numero di posti per le restrizioni Covid-19!
 
Promettiamo che troverete posto nei prossimi eventi, che si terranno in location meno intime ma altrettanto affascinanti del Museo della Seta di Como.
La piccola e intima sala, sede della mostra The Golden Age, ha fatto da cornice, con i manufatti meravigliosi della Belle Epoque, a un concerto delicato, dalle sonorità fortemente contemporanee, eseguito in modo magistrale e ricco di sentimento dallo straordinario duo Fulvio Liviabella – Federica Sainaghi, permettendo a un pubblico ristretto di immergersi completamente nella musica proposta, talvolta a occhi chiusi, come proposto dal Maestro Liviabella.
Grazie ai compositori presenti, i Maestri Earl, Messina e Pedraglio, grazie al Maestro Arvo Pärt e ai due straordinari musicisti, i Maestri Liviabella e Sainaghi.
 
Grazie al PIC Piano Integrato della Cultura, a Regione Lombardia, al Comune di Como, e a Cassa Rurale Ed Artigiana Di Cantù per il proprio contributo e sostegno, grazie a Camera di Commercio di Como-Lecco, Mantero Seta, Sconfinarte, Edizioni Sconfinarte, Museo della Seta di Como, Melos Libreria Musicale, Fabio Somaini Strumenti Musicali per la preziosa collaborazione!
 
Ci vediamo il 27 giugno alle ore 18.30 per il concerto finale del IV Concorso Internazionale di Composizione “Appassionato Ensemble”, al Salone di Villa Olmo a Como!